Pagine

venerdì 20 novembre 2009

Cremoncino e una riunione di orsi.....



Tra poco verrà a prendermi il mio di orso,e così andremo a cena con gli altri ragazzi del gruppo storico...ma stavolta mi hanno assicurato,niente cinese!!!!!! ;)
Staremo a vedere....
Stasera sono stata anche ad un altro micro incontro del giornale,dove ci sono stati consegnati un foglio con gli orari e le strade in cui distrubuire i giornalini della festa del torrone,la borsa per i giornali,e una pettor
ina che grazie al cielo riesco a mettere sul cappotto nonostante abbia gli elastici ai lati!!!
Penso che sarà abbastanza divertente,anche perchè sono in coppia con una mia amica!
Poi il centro tutto addobbato,e le casette di legno
piene di dolciumi in piazza Stadivari mettono allegria,mi ricordano che questo è il periodo dell'anno che mi piace di più.
(E parliamone,io mi trovo a Cremona mentre i miei amici di lassù sono già quasi tutti allegramente devastati dal Pikkujoulu!Ho pure ricevuto un invito....ma accidenti è per il 28 di questo mese e io fino all'estat
e non riesco a schiodarmi!)
Comunque visto che ci sono,vi presento Cremoncino:
La mascotte ufficiale della manifestazione!
...Non è terribile?



Nessun commento:

Posta un commento