Pagine

mercoledì 18 novembre 2009

Mercoledì Intenso......

Ieri è stata una giornata di quelle che sembrano normali e ordinarie ma che poi si rivelano tutt'altro,fortunatamente in senso positivo.
Dunque: Mattinata sonnacchiosa passata in aula 10 dove finalmente,tra filosofeggiamenti vari ci si rende conto che l'arte non è solo imitazione ma anche immaginazione. (Evviva!) Il prof spiega seduto sulla cattedra con le gambe che spenzolano,ogni tanto chiude gli occhi e si incanta
da solo. Ma il bello è che non c'è bisogno di correre per prendere appunti,perchè c'è come un fiume che scorre dalla sua bocca alla mia penna,e io lo seguo volentieri,mi faccio trasportare. La troveremo questa benedetta bellezza? :)
Poi mi rimetto in viaggio,sono seduta sul mio treno e leggo. Ovvio. Ogni tanto guardo fuori,ma perdipiù leggo. Dopo un pò mi viene in mente di chiedere all'orso se ha programmi per la serata. Io nel tardo pomeriggio devo andare ad una specie di colloquio per la fiera in cui lavoro questo fine settimana...ma dopo?
"Beh io pensavo di andare a vedere gli
AMON AMARTH

stasera,vieni anche tu?"
Sacre ossa!Mi ero completamente scordata questo dettaglio....eppure lo sapevo!
Stasera? A Milano? Di nuovo a Milano?
OK!!!!!!!!
E così dopo pochissimo tempo passato in bagno(per togliere lo strato di zozzeria post-viaggio) e al computer chiaccherando e traducendo uno scambio di commenti su alcune foto tra il corvo e una mia amica italiana,
( Bravi bravi,fatemi fare pure da interprete che così mi alleno!)
Nemmeno il tempo di cambiarmi,prendere la bici affrontare il buio,fare il colloquio e riaffrontare il buio -la mia strada di casa non ha mai visto un palo della luce in vita sua,e la mia dinamo è fulminata da tempi immemorabili..-
che ero di nuovo in viaggio per Milano,ma stavolta in macchina!
Olè!
Il concerto è stato molto bello....Orso mi chiede cosa mi è piaciuto di più.
Beh.....Sicuramente le altre ragazze che erano presenti lo sanno! :)

Nessun commento:

Posta un commento