Pagine

sabato 14 novembre 2009

Piattini al volo.......

Ieri sera io e Owen siamo stati a cena con i ragazzi della confraternita dell'orso.
Solitamente è impensabile che un ristorante cinese mi faccia quasi schifo,perchè come tutti sanno io adoro il cibo cinese.....eppure questo in un centro commerciale di Brescia (che
già il fatto di andare in un centro commerciale il venerdì sera mi deprimeva come idea di fondo...) è stato una scoperta. Nel senso che ho scoperto che non ci tornerò!
Trattasi di un locale piccolissimo con un nastro trasportatore che trasporta file e file di piattini colorati contenti una miseria di cibo cinese quasi tutto ormai freddo quando ti arriva davanti. La parte divertente è stata giusto acchiappare i piattini prescelti,ma quando mi passava davanti quello contenente UN acino d'u
va,o 2 involtini primavera grandi come un mignolo e freddini, non sapevo se ridere o piangere. Il menù è a prezzo fisso e puoi mangiare TUTTO quello che vuoi...peccato che al 5° piattino con micro-porzione hai già assaggiato tutto!Ad un certo punto mi sono buttata sulla frutta!



4 commenti:

  1. Che brutta esperienza! Sai personalmente rittengo che mangiare bene sia un vero piacere ma così nel tuo caso é l'opposto...?!Mi piace solo l'idea dei piattini sul nastro trasportatore un pò come le valige in aereoporto...Ok carissima Paola(kettu) ti auguro una buonissima domenica intanto ti mando un bacione, a presto Cris

    RispondiElimina
  2. Beh solitamente per fortuna non è l'opposto!
    Anche a me piace mangiare bene! :)
    Ma in questo caso eravamo "ospiti" e non sapevamo nemmeno in che posto ci avrebbero portato!
    Beh tutto fa esperienza!Di certo non ci tornerò!

    RispondiElimina
  3. Che tristezza... cmq a Helsinki c'è un ristorante cinese che fa a pranzo 8 euro fissi... e ti servi quante volte vuoi perché è a bouffet... SBAV! XD

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'informazione!Anche in centro a Edinburgo ( Hmmm...In Princess Street?) io e orso ne avevamo trovato uno a prezzo fisso fantastico,e il cibo era cinese ma non stra-fritto come ce lo fanno mangiare qui,c'erano pure moltissime cose al vapore....Uff!

    RispondiElimina