Pagine

martedì 3 novembre 2009

Vita da pendolare

Un'altra giornata da pendolare,in cui mi sono persa dietro ai ragionamenti del Prof di Estetica,ho inseguito ( letteralmente) quello di Arte Contemporanea che seguirà la mia tesi,e ho passeggiato come mio solito nell'orto botanico: Il vecchio tasso,il nocciolo,e il gatto grigio ormai contano sul fatto che li vada a trovare con regolarità....
Stamattina la stazione era più gremita del solito,e il mio viaggio di andata è stato un pò noioso perchè grazie ad una scrittaccia fatta con le bombolette su tutto il vagone (finestrino compreso) non ho potuto guardare fuori...e guardare fuori dal finestrino del treno è una delle cose che preferisco!
Domani sciopero: devo finire i bozzetti per un mosaico,e farmi venire qualche idea per la prossima installazione! ...Devo spremermi le meningi!



Nessun commento:

Posta un commento