Pagine

venerdì 8 gennaio 2010

Distratta dagli alberi....

A volte dubito che la mia testa sia attaccata al collo!
E poi stasera sono nostalgica.
Distratta dal richiamo verde....
Però domani altro che Biblioteca:
devo tirare fuori tutti i miei vestiti medievali e andare a Brescia!
....E ricordarmi la macchina Fotografica!
Bisogna fare le foto nuove!!!!
Meno male che l'orso me l'ha ricordato...e dopo avermi fatto la borsa con la pelle del divano vecchio,mi sta pure cucendo un costume nuovo!Adorabile orso!
La Biblioteca aspetterà fino a Lunedì...non credo che in molti siano ansiosi di soffiarmi il libro di Estetica!
Poi nel frattempo,prima di dimenticare anche questo,vi segnalo il blog di una nuova amica,che è inciampata nel mio in finlandese, prova a leggerlo (è coraggiosa) e l'ha linkato tra i suoi! Molto gentile,ricambio volentieri.
....Ho anche trovato un'altro meraviglioso labirinto.


Nessun commento:

Posta un commento