Pagine

lunedì 1 marzo 2010

E fu così che le venne un infarto....


Questo è il regalo di compleanno del mio orso. Uno dei tanti....perchè in realtà mi ha rapito dalle 8 di stamattina e siamo stati in giro per il PIEMONTE tutto il giorno!
Io ovviamente non sapevo nulla delle varie destinazioni nè di nient'altro!
(Ma poi vi spiegherò perchè proprio in Piemonte e metterò anche qualche foto...
ora sono distrutta!!!)

Notare la grafica raffinata. Notare sopratutto il grosso roditore
-una nutria- che dovrebbe rappresentarmi.....

Potete benissimo immaginare la mia faccia quando ho visto (tra l'altro dopo cena) quest'opera d'arte......

2 commenti:

  1. certo, magari poteva rappresentarti con un altro animaletto...ma è troppo carino!

    RispondiElimina
  2. Avrei preferito una volpe... :P Ma lo perdono!!! :)

    RispondiElimina