Pagine

giovedì 6 maggio 2010

Il mio primo DAYBOOK!


Fuori dalla finestra...Campi verdi,cielo azzurro e nuvoloni. Sto pensando...che penso troppo! Sono riconoscente per...le piccole cose. Sto indossando...vecchi pantaloni mimetici militari e una maglietta. Sto creando...un libro d'artista componibile con foglia oro! Mi ricordo...che domani non c'è la lezione delle 16! :) Sto per...scappare fuori!Sto leggendo...anzi rileggendo " Cani,camosci,cuculi (e un corvo) " di Mauro Corona Spero...Luglio arrivi presto!Nella mia mente...NuvoleNuvoleNuvole.... Dal lavoro...delirio da Accademia: Chi ha distrutto il mio affresco?? :( Mi accorgo...che a volte sono un mistero anche per me stessa! Sto pensando a queste parole...“Rimpatirallaa ripirapirallaa rumpatiruppa ripirampuu. Jakkarittaa rippari lapalan tulituli lallan tipiran tuu." Hem....Perdonatemi ma è irresistibile! Dalla cucina...Caffè bollente. In giro per casa...gatti,pennelli e libri... Una delle mie cose preferite...Vagare per i campi senza meta alcuna. Un po' di programmi per il resto della settimana: Leggere i libri per gli esami che nel frattempo saranno arrivati,disegnare di più,e forse un'uscita storica Sabato o Domenica. Una foto che voglio condividere... Le foglie del mio vecchio amico Pioppo Nero finalmente tutto verde!


2 commenti:

  1. bene...sono contenta che sei entrata anche tu nel "tunnel" del daybook! :-)

    RispondiElimina
  2. Già,e ci sono capitata per caso....ma è carinissimo! ^_^

    RispondiElimina