Pagine

sabato 22 maggio 2010

Lucciole e spirali


Ieri sera ho visto le prime lucciole!Adoro le lucciole!
Sembrano spiritelli gentili nella notte...
E questo vuol dire che sta veramente arrivando l'estate,
portando con sè un sacco di novità interessanti:
- Ieri i miei amici mi hanno detto che io e orso verremo ospitati in una stanzetta sopra il cottage di Korppi che nemmeno a farlo apposta si chiama "Ketunpesä"...ossia "covo della volpe"! :)
- Sono uscite le date degli esami,e stavolta per miracolo non ne ho di sovrapposti.
- La mia amica Jenny dopo un passato burrascoso e un pò buio,sta rinascendo proprio come la fenice che tanto l'affascina...e guardate chi è venuto ad ascoltare i nostri discorsi ieri,mentre eravamo sedute sotto un albero in un parco di Milano...


Il corvo dice che questa foto è significativa per via dell'alternarsi di ombra e luce...
Oltretutto due sere fa è successa una cosa interessante: Mentre mi stava dando la buona notte,la volpe è venuta silenziosa vicino alla sua finestra....
insomma ci inseguiamo,lontani e vicini come sempre!
In questi giorni c'è qualcosa di bello nell'aria, che mette in moto le cose come fa il vento con una girandola,in una spirale che tocca tutte le persone che ho intorno,e che collega gli eventi nel modo più impensato....




Nessun commento:

Posta un commento