Pagine

giovedì 10 giugno 2010

Mummo-perhonen



Eri solita dire che avresti voluto essere un insetto,e poter volare via per venire a guardare cosa stavamo facendo,visto che eravamo tanto lontani.
E ora che ci penso,anche un'altra donna della mia famiglia,
raccontava
a mia mamma allora bambina,
che "le farfalle sono lo spirito di chi ti ha voluto bene..."
...E così,adesso che una bellissima Vanessa Io ci segue ovunque,o appare nei momenti più appropriati,per esempio se i pensieri si fanno un pò tristi
(anche in inverno....l'8 Dicembre dell'anno scorso,
l'abbiamo dovuta mettere in una scatolina di cartone e far riscaldare un pò in casa!)
Io e mia mamma non ne siamo troppo stupite.....ci scambiamo un'occhiata.
E sì,pensiamo la stessa cosa.
Contemporanemante,di certo,qualcuno sorride.


Nessun commento:

Posta un commento