Pagine

martedì 1 giugno 2010

Daybook di Giugno


Fuori dalla finestra...Hanno già raccolto il fieno,strisce di terra chiara e ordinata per una nuova semina. Sono riconoscente per...Le belle persone che ho intorno (lontane e vicine) Sto indossando...Una vecchia maglietta,gli stessi pantaloni mimetici dell'altra volta...e infradito!!! Sto creando...Un nuovo sito internet Mi ricordo...che devo andare a vedere il film "Le quattro volte" Sto per...andare a dipingere un lavoretto per gli esami Sto leggendo...la guida Routard sulla Finlandia,"Sud e Magia" di Ernesto de Martino,e altri svariati libri per Brera Spero...che presto avremo un nuovo piccolo vicino di casa,e che vada tutto per il meglio!Nella mia mente...Il vento di questi giorni Dal lavoro...Ultimi esami estivi in avvicinamento! Mi accorgo...che chi deve capire capisce sempre! Sto pensando a queste parole...Sono parole del caro corvo: "La saggezza è solo una mosca che ronza nelle orecchie della Comprensione" Dalla cucina...Yogurt fatto in casa In giro per casa...Rimasugli invernali che aspettano ancora la soffitta... Una delle mie cose preferite...le cigliege!!! Un po' di programmi per il resto della settimana... Finire i preparativi per gli esami e L'Assedio al castello di Brescia nel fine settimana! Una foto che voglio condividere... Un'immagine ben augurante: le spighe di grano e i papaveri,fotografati Domanica scorsa!

Nessun commento:

Posta un commento