Pagine

martedì 1 giugno 2010

Qui ci sono le mie fotografie!

Da oggi ho anche io il mio posticino su internet,e non solo con un paio di blog!
Ho scoperto che è possibile aprire un sito internet in maniera gratuita,e così dopo un pò di
arrovellamento per personalizzarlo...

...Ecco il mio nuovissimo sito di fotografia! :)
Sono in attesa di fare una foto più adatta per la home,
e della presentazione scritta da un caro amico...
ma per il resto direi che ci siamo,che ve ne pare?
Speriamo possa essere utile oltre che divertente!
Intanto Domenica scorsa,sono incappata qui a Cremona nel "Canon day"
di cui ho saputo leggendo il giornale solo poco prima di uscire di casa....
e così mi hanno pulito gratis la macchina fotografica e riempito di gadegets abbastanza utili (una borsina,un'agenda e altre cosine)
...Non male!

Nessun commento:

Posta un commento