Pagine

sabato 10 luglio 2010

Daybook di Luglio



Fuori dalla finestra
...Finalmente buio e fresco.Un canto di grilli e cicale sui campi! Sono riconoscente per...La mia fortuna sfacciata. Per il bene che sento dentro e che si riversa fuori. Sto indossando...Una vecchia e fresca camicia da notte della nonna consumatissima ma che adoro! Sto creando...i miei soliti scarabocchi,e pensierini per persone speciali Mi ricordo...che devo preparmi a partire ( e chi se lo dimentica!!!!) Sto per...andare a trafugare un ghiacciolo! Sto leggendo...per l'ennesima volta la copia del Kalevala che ho rubato a orso! Spero...di non dimenticarmi nulla,e poi non lo so....spero un sacco di cose ma ho quasi paura a scavarci. Certe cose importanti sembrano fragili e belle come bolle di sapone...Nella mia mente...Calore umano a distanza e non Dal lavoro...L'accademia non è un lavoro visto che non mi pagano (anzi!!!) ma possiamo tranquillamente riparlarne a settembre Mi accorgo...che il caldo umido della bassa è direttamente proporzionale al mio stato da zombie Sto pensando a queste parole...Viaggio,zaino,aereo,foresta.... Dalla cucina...qualcosa di fresco! In giro per casa...Rimasugli degli esami misti a cose da metter via per partire... Una delle mie cose preferite...in questo momento direi proprio il ventilatore! Un po' di programmi per il resto della settimana... Fare le valigie! Una foto che voglio condividere... gli incoraggianti progressi della piccola tortora: ora ha le piume e presto proverà a volare!



Nessun commento:

Posta un commento