Pagine

venerdì 8 ottobre 2010

Daybook di Ottobre




Fuori dalla finestra
...Una giornata un pò grigia... Sono riconoscente per...coloro che mi trovano,visto che non devo cercarli. Sto indossando...Vestiti comodi e vecchi Sto creando...tutto e niente,è un momento strambo. Mi vengono mille idee ma mi perdo in un bicchier'd'acqua... Mi ricordo...che un anno fa tutto era completamente diverso Sto per...apparecchiare la tavola Sto leggendo..."Le piante medicinali Italiane" di Ida Frattola Spero...che la settimana prossima porti con sè calore per l'inverno che verrà.Nella mia mente...Un mucchio di fantasie Dal lavoro...Calma piatta fino a Novembre.Mi accorgo...che penso troppo alla carta colorata Sto pensando a queste parole..."Cosa succederà?" Dalla cucina...La tisana al lauro e semi di finocchio. Mi salverà anche questa volta! In giro per casa...candele e candeline,una foto speciale in cornice,sul mio davanzale... Una delle mie cose preferite...parlare col gatto nero! Un po' di programmi per il resto della settimana... Rendersi presentabile!!!! Una foto che voglio condividere... La rosa di carta che mi rende così pensierosa....



Nessun commento:

Posta un commento