Pagine

venerdì 1 ottobre 2010

Ottobre è tutto per me....

Dall'ultima volta che ho scritto,qualcosa è cambiato.
Sicuramente è successo anche da un mese a questa parte.
Un mese passa così in fretta.......
Sono sicuramente più tranquilla,ho il naso tappato,
ho finito gli esami di questa sessione,

e domani devo preparare insieme alla cara Alice
un pò di cose per l'annuale fiera degli hobby di Casalbuttano che è Domenica.
In tutto avremo due tavoli per esporre: uno per noi e uno per mia mamma.
Sarà carino come tutti gli anni e ovviamente farò qualche foto!

Le lezioni (e quindi i rientri della prof di antropologia che segue la mia tesi)
ricominciano il 3 Novembre (Tardissimo!!!)
e quindi avrò tutto Ottobre per me......
si prospetta un autunno moooolto tranquillo.
Spero che gli occhi del Corvo si riposino un poco,e che stia bene.
2191 km non sono un fico secco per legami come il nostro
e sicuramente farò qualcosa,

anche perchè so che deve preparare diverse cosette
per lo spettacolo di fine mese a Pispala....
2191 km non sono un fico secco,
però di tanto in tanto continuo ad annusare il suo cappello chiudendo gli occhi.

Ieri tra l'altro ho preso il treno delle 14:20 per tornare a casa dall'accademia,
e mi ero appena seduta quando un tipo grosso e biondo con i capelli lunghissimi
(e dei sospetti occhi azzurri un pò a mandorla)
ha rivolto la parola ad un altro tipo seduto di fronte a lui.....

così ho drizzato le orecchie da volpe,e i gli occhi giallo-marroni del canide che è in me
si sono dilatati per la sorpresa e il piacere nel sentire quell'accento inconfondibile.
Finlandesi!!!
Liutai per la precisione,con cui ho chiaccherato e scambiato sorrisi per tutto il viaggio fino a Cremona dove siamo scesi tutti e tre.
Stranamente non avevo quadrifogli con me,ma una nera piuma di crovo e una ghianda piuttosto cicciottella sono passati dalla mia borsa alle loro tasche! :)

Nessun commento:

Posta un commento