Pagine

martedì 20 settembre 2011

Treni,bici,e tesi...


Volpe rincomincia a viaggiare in treno: Ieri pomeriggio ho fotografato le montagne dalla Stazione di Cernusco,in una giornata di sole e vento dopo un fine settimana di temporali...in cui però devo ammettere che non si stava affatto male la sera sotto le lenzuola altrui,mentre la pioggia faceva rumore sul lucernario! E poi è stato bello partire con il primo fresco d'autunno....un pò meno bello scoprire una volta arrivata che la mia bici è stata rubata e che tutto quel che ne è rimasto è solo la chiusura con la combinazione tranciata! Non so proprio cosa se ne possano fare di una vecchia bici piuttosto scassata,con tutte quelle sicuramente migliori che c'erano lì intorno,ma va beh...pazienza! Per fortuna le vecchie bici non mi mancano!
Da domani altri viaggi in treno (tanto che urge abbonamento settimanale!) perchè parte la "Caccia ai prof " e inizierò a rompere le scatole a tutti i professori che mi servono per la laurea,e sopratutto mi farò firmare la copia rilegata che andrà consegnata in segreteria! Non vedo l'ora di averla tra le mani pronta e finita!! :)
Intanto Domenica era il compleanno di Korppi,e ho saputo che il mio pacco è arrivato giusto ieri!
....Ottimo tempismo!


Nessun commento:

Posta un commento