Pagine

giovedì 26 gennaio 2012

Agguato al postino!

Sono ormai giorni che tengo d'occhio febbrilmente il postino.
E finalmente stamattina il pacco che tanto aspettavo è arrivato:
Ero già davanti alla porta e lui ha sobbalzato nel consegnarmelo!


Il contenuto...beh, qualcosa di semplice che mi ha fatto commuovere.
Alcune foto e un misterioso sacchetto di velluto cucito da aprire,
pieno di "morbida grazia" in cui ho trovato una bellissima volpina
e un cuore entrambi di lana infiltrita.
E poi un sacchetto di caramelle:dei buffi pesciolini di liquirizia salata ( salmiakki )
gusto che ho trovato un pò strano
...ma che mi piace! :)
Oltre a tutto ciò ci sono anche caramelle
e pensierini
anche per alcuni amici e per Ste....
Che dire. L'arrivo di questo pacchetto mi ha illuminato la giornata,
e non vedo l'ora di tornare lassù!


Nessun commento:

Posta un commento