Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

Volpe volante




...è tornata in pianura. E per la prima volta in vita sua,ha fatto questo viaggio in aereo. Indubbiamente più comodo e breve, per non parlare della visuale! Io sono quella che durante i viaggi in aereo,sta per la maggior parte del tempo con la faccia appiccicata al vetro per guardare giù e che se c'è una turbolenza lo trova divertente. Mi piace la sensazione da "testa ubriaca" degli sbalzi di pressione e adoro decolli e atterraggi.... Mi piace il treno, luogo ideale per farsi venire idee,leggere e disegnare,ma pochi altri modi di viaggiare mi divertono come volare!


E mentre i miei sono ancora alle prese con pavimenti e finestre in Calabria, e io a casa di Ste aspetto il fine settimana per tornare a Cremona ( e non vedo l'ora di controllare se il pacco è arrivato...) ecco che mi ritrovo subito tra organetti e canzoni!


Ah!! A proposito di voli: Finalmente stiamo prenotando per il ritorno in Finlandia.

Dal 24 Febbraio al 4 Marzo....il chè comprende il Kalevan päivä nonchè mio compleanno!


Nessun commento:

Posta un commento