Pagine

giovedì 31 maggio 2012

Un pò di eventi....

Due per questo fine settimana: Il Festival "Le Corde dell'Anima" a Cremona 
QUI  potete consultare il ricco programma - che mi vedrà andare in giro come una matta per almeno due giorni su tre, in quanto ho deciso di partecipare al laboratorio fotografico del festival....


E principalmente Sabato e Domenica l'ormai immancabile appuntamento medievale al castello di Brescia
dove potrete trovare la Confraternita dell'Orso!
( ma io e Ste parteciperemo solo Domenica perchè non ho ancora imparato a sdoppiarmi!)
Qui il volantino con il programma della manifestazione: 


...E dulcis in fundo,
dal 13 al 26 Giugno ci sarà una mia piccola personale
presso il Circolo Arci La Lo.Co di Osnago.
L'inaugurazione sarà il giorno 13 alle 21:00
con tanto di mini buffet! ;)


Nessun commento:

Posta un commento