Pagine

mercoledì 9 marzo 2016

Nel frattempo.....

Non scrivo da quasi un mese. Cosa è successo nel frattempo?
Giusto un paio di cosette....

...è passato un anno dalla mia partenza per Varanasi e quasi ogni giorno sbircio con piacere il diario indiano per ricordare che stavo facendo esattamente 365 giorni fa....



...continuano a intrecciarsi fili musica e colori...


...per "colpa" di Victor mi sono innamorata di Ney Matogrosso ( che a 74 anni di età non smette di essere figo) e della sua voce...



....la sera del mio compleanno è stata di bufera pioggia e vento, passata vicino ad una stufa.....



...ho trovato per terra un coccodrillo di plastica....


...La mia laurea ( e quindi quella di Marta e Alessia che sono venute con me fino in India ) sarà ufficialmente il 15 Aprile....anche se quei simpaticoni di Brera si sono beccati qualche mail rinfresca-memoria per essersi inizialmente dimenticati di inserire il mio nome nel calendario facendomi prendere un colpo...


...Ho una nuova pagina Fb completamente dedicata alle creazioni fatte a mano, bigiotteria e non solo....


....Ho iniziato a vendere prodotti di bellezza Yves Rocher: sono tutti formulati a base vegetale,non contengono nichel, metalli, o componenti animali e anche chi soffre di allergie, dermatiti, problemi di irritazioni o sensibilità più o meno gravi può usarli! Quindi se siete di Cremona e volete dare un'occhiata al catalogo che esce ogni mese potete chiedere a me!

Nessun commento:

Posta un commento